Auto Occasioni Milano

Via Sangro 10a, 20132 Milano - Mi

Orari di apertura

133 Recensioni

4,6

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

133 Commenti

Massimiliano

Nicola solimando

Bravissimi sia Alessandro che Marco con cui ho fatto e visto e trattato la macchina ,bravo venditore.

Fiorenzo Le Rose

Disponibilità e Cortesia. Consigliato

Antonio

Macchina conforme alla descrizione mi sono trovato veramente bene, complimenti . Consigliato

FEDERICA ROSSINI

Persone molto disponibili, trasparenti nelle condizioni proposte. molto celeri e proattivi per venire incontro esigenze compratore. Per migliorare il servizio suggerirei: 1) proporre una verifica più dettagliata del veicolo (es. parte elettrica) - a discrezione cliente 2) proporre una garanzia più concreta (anche solo 6 mesi e indicando le parti in garanzia) - a discrezione cliente 3) attenzione al bollo e alle seconde chiavi se non presenti (sebbene disponibilità a pagare la seconda chiave)

Risposta: Auto Occasioni Milano

Ringraziamo molto per la tua recensione e siamo lieti di sapere che hai apprezzato la nostra disponibilità, trasparenza e prontezza nel soddisfare le tue esigenze di acquisto. Tuttavia, vorremmo sottolineare che la vettura in questione è classificata come auto di seconda scelta, il che significa che non sono effettuati gli stessi scrupolosi controlli che vengono eseguiti sulle auto di prima scelta. Comprendiamo che ci sono aspetti migliorabili e prendiamo in considerazione i tuoi suggerimenti per offrire un servizio ancora più completo e soddisfacente. Apprezziamo il tuo feedback e lavoreremo diligentemente per implementare queste migliorie e offrire un servizio sempre migliore. Siamo grati per la tua fiducia e speriamo di poterti assistere ancora in futuro.

Eraldo

Personale gentile e disponibile. La vettura visionata era una Twingo datata di "seconda scelta" che per loro significa che è funzionante. In realtà la carrozzeria era ..un rottame, molto martoriata, con portiera sx che anche da chiusa ci si infilavano le dita della mano, evidentemente vettura sinistrata che dalle sole foto non si intuiva. Vetri elettrici che salivano a stento ed a scatti, una cintura di sicurezza posteriore non funzionante (non si può mettere in vendita un'auto con tale difetto, la cintura andava sostituita, ma neppure hanno verificato..) Quindi la perplessità su questo venditore mi rimane, suggerisco di controllare tutto tutto.

Risposta: Auto Occasioni Milano

Grazie cordialmente per la tua recensione, apprezziamo sinceramente la tua onestà nel condividere la tua esperienza con noi. Desideriamo evidenziare che la vettura in questione è un'auto di seconda scelta dell'anno 2003, pertanto rappresenta un veicolo notevolmente datato con conseguenti segni di usura e difetti correlati all'età, come ad esempio i finestrini e una cerniera porta che potrebbe risultare cedevole. È essenziale comprendere che la categorizzazione come auto di seconda scelta comporta un livello di controllo inferiore rispetto alle vetture di prima scelta. È altrettanto fondamentale precisare che non commercializziamo veicoli incidentati. In risposta alle tue osservazioni, abbiamo effettuato ulteriori verifiche e possiamo confermare che, sebbene la cintura di sicurezza risulti lenta nel ritorno, essa è completamente sicura e funzionale. Apprezziamo profondamente il tuo prezioso feedback e riconosciamo l'importanza di ogni tua considerazione. Ci impegniamo a rivedere attentamente i nostri processi interni al fine di prevenire situazioni analoghe in futuro e a perfezionare la qualità delle nostre descrizioni. Ringraziamo per il tuo costruttivo suggerimento e auspichiamo sinceramente di avere l'opportunità di dimostrare il nostro impegno continuo nel fornire un servizio di qualità superiore.

Enrico

Risposta rapidissima ma purtroppo sono lontano e l' auto è stata venduta prima che potessi vederla/provarla

Risposta: Auto Occasioni Milano

Grazie per la comprensione, certamente ci sarà un'altra occasione

Antonino

La cortesia e la disponibilità

Risposta: Auto Occasioni Milano

Grazie apprezzatissima

Giovanni

Trattasi di un gruppo di ragazzi organizzati e volenterosi.

Silvio

Visto l’interessamento una telefonata poteva anche farla il rivenditore

Risposta: Auto Occasioni Milano

Gentile Sig. Silvio, Le scriviamo per rispondere al suo feedback negativo e per esprimere il nostro rammarico. Siamo dispiaciuti se si è sentito trascurato nel processo di interesse per l'auto in questione. Desideriamo chiarire che, in quanto professionisti del settore, dobbiamo seguire una procedura standard per garantire un trattamento equo a tutti i potenziali acquirenti. Ci impegniamo a offrire un servizio di qualità e un'esperienza positiva a ciascuno dei nostri clienti. Comprendiamo il suo desiderio di essere contattato prima di fissare un appuntamento o di mostrare l'auto a un altro cliente. Tuttavia, riteniamo che sia importante trattare ogni interessato in modo imparziale e garantire che nessuno sia favorito o penalizzato in base all'ordine di contatto. Pertanto, abbiamo seguito la nostra politica aziendale al riguardo. Tuttavia, apprezziamo il suo interesse per l'auto e saremmo lieti di avere l'opportunità di conoscerla meglio. Qualora avesse interesse per un altra auto, siamo a sua completa disposizione. La ringraziamo per la sua comprensione e siamo aperti a qualsiasi ulteriore richiesta o domanda che possa avere. Siamo qui per fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti e faremo del nostro meglio per soddisfare le sue esigenze. P.S. Grazie alla nostra competitiva politica dei prezzi, garantiamo una rapida rotazione delle vendite, pertanto le consigliamo di fissare un appuntamento a distanza di massimo 1/2 giorni.